info@omcgru.it

+39 039 601.43.54

impianti-speciali-auto_home

Gru per magazzini di prodotti semilavorati

Progettate in base alle esigenze del cliente. Soluzioni con e senza carrelli girevoli, singolo e doppio argano, possibilità di una vasta scelta di predisposizioni per l’installazione di equipaggiamenti di presa del carico (elettromagneti, pinze, ventose ecc.), dispositivi elettronici per controllo del pendolamento del carico, lettura del peso con visualizzatore, cabine di comando ecc.

 

Gru per smaltimento rifiuti

Sono caratterizzate da una classe di utilizzo molto alta e progettate per lavorare su un numero elevato di cicli ora con velocità elevate su ogni movimento, sia in modo manuale che semi-automatico e automatico. Adatte all’uso in ambienti con elevata umidità e caratterizzati da sostanze aggressive, sono equipaggiate con benna o polipo di presa in funzione del materiale da movimentare.

 

Gru per galvanica

Sono progettate per resistere alla presenza di sostanze chimiche aggressive nell’ambiente, dotate di argani speciali che garantiscono affidabilità nel tempo, costruite su misura in base alle esigenze del ciclo di lavorazione del cliente con adeguate velocità e classe di utilizzo. Vengono realizzate per lavorare sia in modo manuale che semi-automatico e automatico. Possono essere equipaggiate di bilanceri integrati al carroponte per la presa del materiale o di ceste per la movimentazione del materiale nelle vasche.

 

Gru per carpenteria pesante, assemblaggi grandi impianti e centrali elettriche

Sono impianti generalmente di grandi portate, con motori comandati elettronicamente in grado di sviluppare velocità ridottissime per un massimo controllo del pezzo movimentato in modo da garantire posizionamenti millimetrici. Di frequente equipaggiate con doppio o triplo argano per consentire ribaltamenti o prese dei pezzi in massima sicurezza.

 

Comments are closed.

23 febbraio 2016

Richiedi informazioni

Ragione Sociale*

Persona di riferimento*

Email*

Telefono*

Messaggio